Ministra Gelmini affida nuovo incarico al nostro Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese! I dettagli

Nuovo incarico per il Presidente della Provincia di Matera e Sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese.

Ecco quanto annuncia:

“Sono onorato che la Ministra Mariastella Gelmini mi abbia conferito l’incarico di membro effettivo del Comitato Direttivo Nazionale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Incarico che ho accettato con piacere e grande senso di responsabilità in quanto il comitato svolge un ruolo strategico all’interno dell’Agenzia, promuovendone lo sviluppo economico e la coesione dei territori con l’obiettivo principale di eliminare il gap territoriale all’interno del Paese, nonché rafforzare la capacità amministrativa e di governance della Pubblica Amministrazione.

Ho preso parte, insieme al Presidente nazionale dell’Anci, Antonio De Caro, e ai vice presidenti dell’Emilia Romagna, Elly Schlein, e della Sicilia, Gaetano Armao, ai lavori del comitato che si sono tenuti nella Capitale.

Colgo l’occasione per ringraziare il presidente nazionale dell’Upi, Michele De Pascale, perché in seno al Comitato Direttivo rappresento tutte le Province italiane con l’intento di sostenere, promuovere e accompagnare programmi e progetti di sviluppo e di coesione territoriale.

La sinergia istituzionale e la competenza al servizio per il rilancio della nostra amata terra!”.

Di seguito alcune foto della giornata.