Nei giorni 8 e 9 agosto, a partire dalle ore 17:00, al via lo street Basket 3vs3 torneo che si disputerà presso la villa Belvedere Baden Powell di Montescaglioso, location che regala tramonti mozzafiato immersi nella natura della collina materana.
Si tratta di un torneo ideato da un gruppo di ragazzi appassionati della palla a spicchi ed, in particolare da Simone Santarcangelo, Davide Oliva e Pietro Stani, che daranno il via, l’ 8 e 9 agosto al torneo open ” 3 contro 3″ ci sarà anche la sfida da tre punti.
E’ dunque, conto alla rovescia per il via del torneo.
Si partirà l’8 agosto per poi concludere il 9 con la kermesse che andrà di scena anche di sera.
Attraverso passione, competizione e sacrificio il nostro movimento e in continua crescita, la pallacanestro montese e stata da sempre volano di aggregazione, mentalità e tradizione.
Torneo dunque giovane fatto di giovani con idee ben chiare e con un anima vera giunto alla settima edizione: Stiamo lavorando per organizzare il tutto con grande passione e amore per questo sport.
Fanno sapere gli organizzatori:
“Il torneo, come detto, dovrebbe svolgersi sul Campetto della villa Baden Powell.
Ma, visto i lavori di riqualificazione aspettiamo conferme, altrimenti svolgeremo il torneo presso il palazzetto dello sport “Karol Wojtyla”.
A giorni sveleremo il programma delle partite.
Iscrizioni aperte info e iscrizione 3400924355 – 3272384826 a chiunque vorrà divertirsi con noi in giornate spensierate e ricche di sport e aggregazione”.
Gli organizzatori ringraziano inoltre tutte le attività commerciali che hanno contribuito e che vorranno contribuire.