Mare di Metaponto: parcheggi gratuiti, docce e bagni pubblici in queste zone. L’avviso

L’amministrazione comunale di Bernalda ricorda a tutti coloro che in questi giorni frequenteranno il nostro mare di Metaponto che potranno usufruire dei parcheggi comunali serviti da navette gratuite.

I parcheggi sono collocati in località Santa Pelagina, Torremare e Marinella.

Per chi non volesse utilizzare parcheggi periferici e navette potrà parcheggiare la propria autovettura nell’area urbana di Metaponto Lido dove sono presenti parcheggi gratuiti e parcheggi a pagamento.

Segnaliamo che la guardia medica è disponibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Per assicurare assistenza anche dopo le ore 18:00, l’amministrazione comunale mette a disposizione un’ambulanza in sede fissa presso piazza Alessidamo fino alle ore 01:00.

La Società di Salvamento è operativa e ha iniziato il giro di perlustrazione del nostro tratto di costa per la sicurezza dei bagnanti.

Tra i servizi ricordiamo docce pubbliche su spiaggia libera e bagni pubblici presso Piazzale Sud più due bagni mobili adiacenti al lungomare.

La giornata di Ferragosto a Metaponto continua anche dopo il mare, in Piazza Alessidamo con il concerto di Andrea Vena&friends e Dj set, giovani concittadini dalle qualità artistiche molto apprezzate e Gusto Italia in tour.

L’Amministrazione Comunale vi augura un BUON FERRAGOSTO!”.