Nel materano 34enne scoperta con coltello e droga: i Carabinieri…

Vasto servizio dei Carabinieri in tutto il comune di Policoro dove, nel centro cittadino e nella zona costiera, per tutta la serata di venerdì e la nottata di sabato sono andati avanti i controlli ad esercizi pubblici ed i servizi di prevenzione di guida in stato di alterazione psicofisica e di contrasto al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della locale Compagnia, impegnati unitamente alle unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri di Tito, al personale del NAS di Potenza ed ai Carabinieri dei Nuclei Ispettorato del Lavoro di Matera e Potenza, hanno ispezionato un bar riscontrando la mancata sorveglianza sanitaria al personale dipendente e carenze igienico-sanitarie, elevando contravvenzioni e sanzioni amministrative per un importo complessivo superiore ai 5.000 €uro.

È stata, inoltre, proposta la sospensione dell’attività per carenze strutturali.

Nel corso delle operazioni di identificazione e controllo dei clienti presenti, una donna è stata trovata in possesso di tre pezzetti di hashish, per un peso complessivo di circa un grammo, nonché di un coltello di genere vietato.

Per la 34enne A.M. è scattata la denuncia in stato di libertà per porto ingiustificato di armi mentre il materiale è stato sottoposto a sequestro.