Pisticci, questa Associazione in prima linea per dare un contributo alla ricerca sui trapianti: i dettagli

Si sono concluse le giornate nazionali AIDO – Associazione italiana per la donazione degli organi tessuti e cellule – del gruppo comunale Marconia di Pisticci, tenutesi il 28 e il 29 settembre 2019.

Come fa sapere in una nota il presidente Silvia Giannantonio:

“abbiamo postato il nostro gazebo sabato 28 a Pisticci e domenica 29 a Marconia con l’intento di consegnare 204 piantine anthurium, ormai simbolo della nostra associazione a livello nazionale ed ottenere maggiori consensi sulla donazione, dare un contributo alla ricerca sui trapianti.

Bene, mi faccio portavoce dei volontari del nostro gruppo, dolci, appassionati, amorevoli, speciali e vi comunico ufficialmente che l’obiettivo piante è stato raggiunto appieno, ci avete onorati consapevolmente con la schiettezza e la bontà del cuore, avete riposto in noi fiducia e questi due giorni sono stati giorni di festa: ci siamo ritrovati tra amici, conoscenti, parenti, passanti e ci siamo raccontati, ritrovati, abbracciati, conosciuti ed ognuno ha espresso la volontà di CONOSCENZA, CONDIVISIONE, “AMORE” signori l’AMORE VERSO IL PROSSIMO.

Cosa dire di più siete semplicemente stati MERAVIGLIOSI …GRAZIE. GRAZIE.

“Oltre l’amicizia è l’amore verso il prossimo…tutto si costruisce pian piano con fondamenta più solide”.

Ora il gruppo comunale AIDO di Marconia Pisticci ha una identità, non è solo NATO ma VIVE IN MEZZO A VOI e noi volontari ne siamo davvero orgogliosi.

MILLE GRAZIE ANCORA”.