Anche nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Volante hanno svolto in questo Capoluogo un’intensa attività di controllo del territorio effettuando diversi interventi.
Un individuo è stato denunciato per danneggiamento aggravato e lesioni personali all’esito della compiuta ricostruzione dei fatti accaduti.
L’uomo, che procedeva a velocità sostenuta alla guida della sua autovettura di grossa cilindrata, frenava bruscamente riuscendo a evitare a stento la collisione con l’auto condotta da una ragazza, nel mentre era intenta a effettuare una manovra di parcheggio su via Gramsci.
Come impazzito, l’uomo usciva dal veicolo e si scagliava con calci e pugni contro l’auto della ragazza che, molto spaventata, si chiudeva in lacrime all’interno insieme ad altre due amiche che erano con lei a bordo.
La forza e la foga usate dall’individuo erano tali da arrecare grossi danni alla macchina presa di mira, fino a infrangere il vetro del finestrino lato autista e procurare escoriazioni alle braccia della conducente, successivamente refertate presso il locale Pronto Soccorso.
Gli agenti delle Volanti si sono messi alla ricerca del violento autista fino a rintracciarlo e identificarlo.
È stato pertanto denunciato all’Autorità giudiziaria per i reati sopra indicati e sanzionato per le violazioni alle norme del Codice della Strada.