Luigi di Maio torna nella nostra Città: “Abbiamo scelto Matera per festeggiare questa lunga cavalcata, fatta di fatica e sudore”

Domenico Bennardi, da un paio di giorni, il nuovo Sindaco di Matera.

Candidato del Movimento 5 Stelle (sostenuto da M5s, Volt, Matera 3.0 ed Europa Verde-Psi) ha da subito raggiunto l’ampio consenso della città e le congratulazioni del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per il risultato raggiunto.

Quest’ultimo, ha subito annunciato che sarà nuovamente a Matera.

A divulgare la notizia, in precedenza, il Sindaco Bennardi:

“Ho ricevuto gli auguri dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Mi ha comunicato che sarà a Matera, nella giornata di Sabato“.

A conferma della data, arrivano le parole dello stesso Di Maio:

“Sono state settimane lunghe e molto intense. Ricche di emozioni, che ci hanno portato a ottenere importanti risultati come MoVimento 5 Stelle.

Dal successo del referendum sul taglio dei parlamentari con il 70% dei Sì, a tante affermazioni in diverse città, dove da oggi governiamo con nuovi sindaci che porteranno avanti le nostre idee, i nostri progetti, i nostri punti programmatici.

Abbiamo scelto Matera per festeggiare questa lunga cavalcata, fatta di fatica e sudore, ma che ci ha regalato tante gioie.

Per questo motivo, sabato vi aspettiamo tutti muniti di mascherina alle 18.30 in piazza Vittorio Veneto, che sarà allestita rispettando il distanziamento e tenendo conto di tutte le norme anti covid, per ritrovarci insieme.

Ci saranno membri di governo, parlamentari, consiglieri regionali e comunali, sindaci e tanta gente che crede nel MoVimento, che vuole continuare a spendersi per l’Italia.

Dobbiamo continuare ad aggregare per crescere e raggiungere nuovi obiettivi.

Non mancate, vi aspetto”.

Questa la locandina dell’appuntamento.