Il Comune di Bernalda fa sapere di aver dato avvio ai PUC, (Progetti Utili alla Collettività), che coinvolgono i residenti beneficiari del Reddito di Cittadinanza.
I beneficiari del Reddito selezionati, affiancheranno gli operai in lavori di pulizia delle aree cittadine, parchi e viali, oltre ad effettuare piccoli lavori di manutenzione nelle strutture comunali del paese.
Altri beneficiari selezionati saranno impiegati per mansioni di ufficio e di accoglienza o saranno impiegati a supporto delle attività degli uffici comunali.
Aggiunge l’amministrazione:
“Prosegue inoltre il lavoro dell’Ufficio Servizi Sociali nella selezione dei possibili destinatari del Reddito di Cittadinanza da inserire nei progetti già avviati e in quelli di futura realizzazione.
Le misure del Reddito di Cittadinanza rappresentano un’occasione di inclusione e di crescita per i beneficiari e per la collettività.
Un ringraziamento ai nostri cittadini, beneficiari del reddito, per il proficuo spirito di collaborazione e per il lavoro che svolgeranno a beneficio della nostra città”.