“Stamattina ho voluto dare un saluto ai primi alunni che da oggi iniziano le lezioni nel nuovo plesso della scuola “Bramante”“.
E’ quanto fa sapere il Primo Cittadino, Domenico Bennardi, che prosegue:
“Garantiremo ai nostri bambini un edificio dotato di tutti i comfort e delle migliori moderne tecnologie, con ampi spazi all’aperto e interni, materiali raffinati e di alta qualità, lavagne Lim in ogni classe, giochi e spazi attrezzati per i più piccoli, laboratori e persino una sala musicale.
Con la dirigente Magda Berloco e gli assessori Valeria Piscoliello (Pubblica istruzione) e Michelangelo Ferrara (Mobilità), abbiamo voluto toccare con mano ciò che avevamo apprezzato con l’inaugurazione due mesi fa.
Ho trovato alunni felici di poter fare lezione in ambienti spaziosi, pieni di colori pastello e invasi dalla luce persino in una giornata meteorologicamente incerta come oggi.
Siamo davvero soddisfatti per questo autentico fiore all’occhiello tra le scuole cittadine.
Il plesso è dotato anche di un ampio parcheggio e di una viabilità d’accesso comoda e agevole per i genitori. Auguriamo tante soddisfazioni alle future generazioni, che potranno godere di questa struttura”.
Queste alcune foto.