A Policoro la fiera itinerante dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo. I dettagli

Da domani, giovedì 11 a domenica 14 luglio la fiera itinerante dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo raggiungerà la Basilicata, fermandosi sul Lungomare di Policoro, l’antica Eraclea.

Un’area non soltanto ricca di storia e di cultura, ma anche di meraviglie della natura a cui quest’anno sono state assegnate le 4 Vele di Legambiente e la tanto ambita Bandiera Blu.

Questa tappa di Gusto Italia è organizzata dall’Associazione Italia Eventi, con il patrocinio del Comune di Policoro e dell’UNOE Unione Nazionale Organizzatori di Eventi.

L’ingresso, sempre gratuito dalle ore 17 a mezzanotte, consente a tutti i visitatori di acquistare eccellenze del Made in Italy di alta qualità, entrando in diretto contatto con i produttori e gli artigiani.

Commenta così Giuseppe Lupo, presidente di Italia Eventi:

“È meraviglioso essere a Policoro, è la prima volta per Gusto Italia.

Una tappa che arricchisce il nostro calendario, tanto quanto la nostra presenza va a impreziosire il calendario estivo di questa affascinante città.

Amiamo ampliare i territori in cui portiamo produttori e artigiani, loro rappresentano i migliori prodotti italiani e portano con sé l’incanto e la qualità del fatto a mano”.

Di seguito la locandina con i dettagli.