“Con profondo dolore esprimo il mio personale cordoglio alla famiglia della giovane donna che ha perso la vita in un tragico incidente lo scorso sabato sulla strada statale Potenza-Melfi.
Un evento drammatico che ha lasciato nello sconforto l’intera comunità, incredula per la perdita di una persona amata da tutti.
Gli attestati di stima e di affetto che le sono stati rivolti in queste ore di sconforto raccontano di una donna speciale che ha trasmesso, attraverso il suo sorriso e la sua dolcezza, le virtù della bontà e dell’altruismo.
Il suo impegno nella parrocchia di San Giovanni Bosco a Potenza, la sua dedizione verso gli altri, il suo amore per i più bisognosi sono i tratti più belli di una personalità che annunciava grandi cose.
Un esempio di umanità sana e pulita per tutti noi.
Il vuoto lasciato nella comunità sarà incolmabile, come inconsolabile sarà il dolore dei genitori che hanno perso il loro fiore più bello.
Non sarà facile per loro proseguire nel cammino della vita, ma son sicuro che la loro Linda li saprà condurre con il suo amore guidandoli dall’alto“.
Lo ha dichiarato il Governatore Vito Bardi.