Calcio a 5: il Ferrandina Futsal dà il benvenuto al Prof. Labriola. Auguri di buon lavoro

Il noto Preparatore Atletico, Prof. Giovanni Labriola (nato e residente a Ferrandina), approda finalmente nel Ferrandina Futsal che milita nel Campionato Regionale di calcio a 5 di serie C1, dopo varie esperienze maturate negli anni con squadre di calcio di medio/alto livello.

La sua preparazione atletica è nota in tutta la Regione Basilicata ed oltre, la sua assenza in squadre di calcio locali era prevalentemente dettata da accordi mai raggiunti con Amministratori superficiali, che oggi finalmente, lo hanno voluto ed ottenuto nonostante la moltitudine di richieste da parte di altre compagini.

Da anni esempio di professionalità e competenza nel mondo dello sport, il Prof. Giovanni Labriola è pronto ad affrontare questa nuova sfida in casa propria, dove la critica sarà sicuramente la nemica principale, anche se già dai primi allenamenti si è notato un grande feeling con il gruppo di atleti e con lo staff.

Il Prof. Labriola ci fa sapere:

“Sono soddisfatto di aver raggiunto questo accordo nella mia città natia e spero di avere i giusti riconoscimenti nel corso del campionato ottenendo buoni e soddisfacenti risultati sul campo di gioco, ne sarei orgoglioso io e soddisferei la sete di successi che la Società vorrebbe regalare alla moltitudine di tifosi e simpatizzanti che la seguono con fiducia e passione, stanchi di essere nella mediocrità: di sicuro prometto impegno e sacrificio per il raggiungimento di obbiettivi concreti e appaganti, per il buon nome che questa Società Calcistica sostiene da tanti anni di attività”.

Auguriamo dunque un buon lavoro al Prof. Labriola.