Formalizzato l’accordo tra il movimento civico “Nuovamente Montalbano”, e le forze politiche di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, che sposano il progetto del movimento civico alle prossime elezioni amministrative 2025 a Montalbano Jonico.
Le forze civiche e partitiche si raccolgono intorno alla candidatura a sindaco di Marcello Maffia, noto imprenditore della città ionica, e intorno ad un progetto che segni un progresso della politica montalbanese, caratterizzato da una nuova visione amministrativa.
Il progetto, lungi dal chiudersi in sé stesso, rimane ancora aperto all’apporto e al contributo che altre forze politiche e civiche potranno dare, con l’intento di raccogliere il meglio della politica e della società civile montalbanese al fine di rilanciare l’azione amministrativa valorizzando le risorse sia umane che infrastrutturali di cui la città di Montalbano jonico dispone.
Il candidato sindaco, Marcello Maffia, afferma:
“Riteniamo che a Montalbano ci sia bisogno di un cambio di passo nei metodi e nella sostanza dell’azione di governo e siamo pronti a lavorare per il bene della nostra città, con responsabilità e pieni di entusiasmo.”