Il Comune di Matera dopo aver bandito due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 assistenti amministrativi-contabili (Cat. C1) e di 10 agenti di polizia municipale (Cat.C1), rende ora noti i calendari delle prove preselettive.
Gli stessi sono consultabili sul portale web dell’Amministrazione, nella sezione amministrazione trasparente-bandi di concorso- bandi di concorso attivi.
Tutti coloro che hanno presentato domanda per il posto di amministrativi contabili, dovranno presentarsi il 27 Novembre 2019 nel centro congressi del Matera Hotel, in Via Germania – Borgo Venusio di Matera.
Per le prove sono previsti tre turni visto l’elevato numero di domande presentate: rispettivamente alle 8:30 alle 12:00 e alle 16:00 secondo il calendario pubblicato sul sito.
Per il concorso previsto per l’assunzione di agenti di polizia municipale, le prove, si svolgeranno il 28 Novembre nel centro congressi del Matera Hotel, in via Germania al Borgo Venusio, in questo caso è previsto un unico turno alle ore 9.00.
I candidati dovranno presentarsi, pena l’inammissibilità a sostenere la prova, nel luogo giorno ed ora indicati muniti di:
– domanda debitamente sottoscritta
– fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità
– ricevuta del versamento della tassa di concorso
– documento di identità in corso di validità.
I candidati saranno accolti ai varchi di riconoscimento e distribuiti in due aule.
Per motivi organizzativi non saranno autorizzati spostamenti di data e di orario rispetto a quelli prefissati.
Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora stabilita per lo svolgimento della prova saranno considerati rinunciatari.