L’amministrazione del Comune di Pisticci (MT) rende noti alla cittadinanza gli sforzi della Protezione Civile per installare una tenda che permetterà di effettuare tamponi in modalità drive-in per tutto il territorio di competenza.
Ecco quanto riportato:
“Nonostante siano impegnati nelle ultime ore a portare soccorso a Cirò Marina (KR), cittadina colpita dal violento nubifragio dei giorni scorsi e a cui va tutta la nostra solidarietà, i volontari della Protezione civile Nov sono sempre operativi sul territorio.
Questo pomeriggio hanno, infatti, installato la tenda che potrà essere utilizzata da medici e infermieri che potranno effettuare i tamponi sul nostro territorio in modalità drive-in.
Un sentito ringraziamento va ai volontari della Protezione civile per il costante supporto che offrono ai cittadini e all’Amministrazione, al nucleo infermieristico dell’ASM (Azienda Sanitaria Locale Di Matera) e ai medici dell’USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale) per la disponibilità e collaborazione mostrata”.