Elezioni: conferenza stampa di presentazione della lista “Matera 2030”. Ecco quando

Tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione della lista “Matera 2030” in occasione delle elezioni comunali di Matera, del 25-26 maggio.

La conferenza è in programma domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 09:00, presso il “Belvedere Guerricchio” in Piazza Vittorio Veneto.

Dichiara Nicola Casino, leader di Matera 2030:

“Sarà un momento aperto a tutta la cittadinanza, in un clima di festa e partecipazione, attraverso cui spiegheremo la mission e la vision, oltre le motivazioni politiche, che animano Matera 2030, gruppo costituito da persone serie, competenti e concrete.

Una lista che è unita a sostegno del candidato sindaco Roberto Cifarelli e intende offrire il massimo supporto per dare un nuovo presente e una possibilità di futuro a queste splendida città”.

Alla conferenza parteciperanno tutti i candidati consiglieri comunali e il candidato sindaco Roberto Cifarelli.

Di seguito la locandina con i dettagli.