Fidapa, sezione di Policoro: eletta la nuova presidente! Auguri di buon lavoro

Passaggio di consegna per la presidenza della Fidapa, sezione di Policoro, dopo la past President Bice Di Brizio, di professione biologa, sarà la psicoterapeuta Antonella Magno a dirigere la sezione di Policoro.

Sabato 4 novembre, presso la Sala Consiliare del comune di Policoro, alle ore 17:00, si terrà la Cerimonia di Passaggio di consegne tra la presidente del Biennio 2021-2023 e la presidente del Biennio 2023-2025.

La Federazione nasce, nel 1945, con l’intento di promuovere coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Incoraggiare, valorizzare, favorire rapporti amichevoli tra donne è la mission che la Federazione persegue da anni, con numerose iniziative su tutto il territorio italiano.

Per l’occasione sarà presente la scrittrice e giornalista Flavia Pankiewicz che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Lei”, dialogherà con l’autrice la giornalista Mary Padula.

Interverranno:

  • la Presidente della Fidapa Distretto SUD – EST Elisabetta Grande,
  • la Consigliera di Parità della Regione Basilicata Ivana Pipponzi,
  • la Consigliera di Parità della Provincia di Matera Emiliana Lisanti,
  • il Sindaco Enrico Bianco,
  • l’Assessore alla Cultura del Comune di Policoro Massimiliano Scarcia.

Durante la cerimonia sarà esposta l’opera “Siamo frammenti di un tutto” dell’artista Rosa De Nicolo presidente Fidapa BPW Italy – Sezione di Corato.

Conduce la serata il giornalista Antonello Lombardi.

Ecco i dettagli dell’evento.