Il Montescaglioso calcio è ufficialmente tornato: queste le ultime notizie

La settimana per il Montescaglioso calcio si è aperta con la formalizzazione delle pratiche burocratiche per il prossimo campionato di Eccellenza.

La società del presidente Filippo Ragone, ha completato nei giorni scorsi l’iter con il via libera per il prossimo campionato di Eccellenza lucana.

Il Montescaglioso calcio è ufficialmente tornato.

Infatti i dirigenti hanno ultimato tutte le pratiche per poter iscrivere l’ormai ex Matera CdS con il nuovo nome e il nuovo logo del Montescaglioso.

Nel comunicato del club tutti i dettagli:

“Con immenso piacere comunichiamo che abbiamo ultimato le pratiche federali di cambio sede, cambio denominazione sociale e formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Lucana 2024/25 come: Asd Montescaglioso.. da oggi nasce ufficialmente una nuova storia, pronti a scriverla tutti insieme, per una grande piazza che merita!

Forza Montescaglioso.

Nei prossimi giorni allestiremo la sede sociale degna dei colori Biancazzurri in Via Garibaldi, 23.

Comunicheremo organigramma, staff e a breve la la rosa completa che inizierà la preparazione precampionato il 1 Agosto a Montescaglioso.

Programmeremo successivamente una Presentazione ufficiale e conferenza stampa del Progetto alla città con l’arrivo degli atleti e le sistemazioni logistiche.

Un progetto ambizioso che è diventato effettivo dal 15 luglio 2024, al quale tutti i dirigenti hanno lavorato con entusiasmo e tenacia fin dai primi incontri come ricorda il presidente Filippo Ragone.

‘Contentissimo per la realizzazione di un progetto che abbiamo fortemente voluto in ottica degli obbiettivi di crescita e del senso di appartenenza a questa società e a questi colori che sono fortissimi'”.

L’entusiasmo in città sta salendo sempre di più.

I tifosi non vedono l’ora di tornare a gremire le tribune per la loro squadra del cuore.

La società sta lavorando per allestire una squadra competitiva che possa regalare grandi soddisfazioni ai propri sostenitori”.