In una cornice elegante e suggestiva ieri ha aperto i battenti la rassegna “NON SOLO SPOSA” che offre, ai futuri sposi, un panorama completo di idee e proposte per il giorno del matrimonio.
L’evento, giunto alla XXIIesima edizione, è in corso presso il quartiere fieristico Basilicata Fiere di Tito dal 22 al 26 Novembre e ospita oltre 100 espositori operanti nelle diverse attività relative all’organizzazione della cerimonia nuziale.
In vetrina tutto ciò che trasforma il matrimonio in un evento unico indimenticabile:
- abiti da sposa, da sposo e cerimonia;
- corredi;
- sale ricevimenti;
- agenzie di viaggio;
- fotografi.
Non mancano, naturalmente, anche bomboniere e confetti, fiori, articoli da regalo e liste nozze.
Madrina d’eccezione di questa edizione sarà l’attrice Laura Torrisi che, Domenica pomeriggio, incontrerà i fans in fiera inclusi i futuri sposi per suggerire tante soluzioni di tendenza e realizzare il sogno di un giorno speciale.
L’occasione è ideale per conoscere le novità in merito alle tendenze del momento, prodotti innovativi o classici e i servizi offerti dalle principali aziende del settore.
Dunque, per cinque giorni, il quartiere fieristico Basilicata Fiere si è trasformato nello spazio wedding più cool per dare un assaggio di tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì.
Un percorso ricco di fascino studiato su misura per gli sposi, dove ce n’è per tutti i gusti e dove ogni cosa è a portata di mano per rendere la cerimonia unica ed indimenticabile.
“Non Solo Sposa” vi aspetta fino Lunedì 26 Novembre dalle ore 16:30 alle 21:00.
Questa la locandina ufficiale dell’evento.