Il terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada statale 407 Basentana (nel territorio di Grassano, nei pressi della Salitella) è costato la vita a Maddalena Chetti 45enne di Ferrandina (MT).
La donna è deceduta subito poco dopo l’arrivo all’ospedale “San Carlo”di Potenza.
Nella Suzuki Vitara (auto in cui viaggiava la vittima) c’era anche suo marito che è rimasto ferito ed ora è ricoverato al San Carlo.
La Vitara viaggiava in direzione Metaponto quando è stata travolta da una Fiat Panda con a bordo 3 giovani.
Tra loro ad avere la peggio la 21enne Milena Saveriano una ballerina di Mugnano del Cardinale (AV).
Milena è ricoverata a Potenza nel reparto di rianimazione, questa notte è stata operata d’urgenza alle gambe ed ora è in coma farmacologico.
La giovanissima coreografa mugnanese, dopo aver partecipato nello scorso Aprile a due giorni di audizione presso l’agenzia Jolly Animation, fu scelta come coreografa presso il villaggio degli Argonauti di Pisticci (MT).
Ieri sera stava tornando a casa da una premiazione dove l’aspettavano parenti, colleghe ed amici per festeggiare ma l’incidente sulla Basentana ha cambiato le cose.
Sempre al San Carlo è ricoverato uno dei due amici di Milena che è di Marcianise mentre il terzo giovane a bordo della Panda è stato trasportato all’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera.