È iniziata davvero nel peggiore dei modi la prima Domenica d’Agosto sulle strade lucane.
Come vi avevamo raccontato, lo scorso 6 Agosto, sono stati 2 gli incidenti registrati nella nostra regione, che hanno provocato morti e feriti.
Il più grave è costato la vita a due sorelle: si tratta dell’incidente avvenuto verso le 19:45 sulla statale, jonica, allo svincolo per Pantanello, in territorio di Bernalda.
Pare che un’Audi 4 di colore scuro si sia schiantata contro il guard rail che separa la corsia di marcia, in direzione Taranto, dalla viabilità di servizio.
A bordo dell’auto viaggiava un’intera famiglia: purtroppo la figlia 19enne è morta sul colpo, la madre e il compagno sono rimasti feriti e la piccola neonata di soli 4 mesi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza.
Sono apparse subito critiche le sue condizioni infatti è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione fino a ieri mattina quando la situazione è precipitata.
Purtroppo a causa del fortissimo trauma cranico riportato, questo piccolo angelo, ieri mattina è volato in cielo.
Ci stringiamo al dolore della famiglia (di Altamura), per le gravissime perdite subite.
Non ci sono parole per descrivere il dolore che accompagna questa tragedie e soprattutto non è giusto vedere due angeli volare via così presto.