Volano in semifinale Mario e Alessia Dileo, i due cantanti lucani che stanno partecipando dallo scorso Gennaio a Standing Ovation, la trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici il Venerdì sera.
La scorsa puntata è iniziata subito col botto: la prima esibizione infatti è toccata proprio a papà Mario e alla figlia Alessia che hanno eseguito una magnifica performance accompagnati dalla voce di Gigi d’Alessio.
I tre hanno cantato “Non mollare mai”, uno dei successi più famosi del cantante napoletano, riscuotendo la standing ovation del pubblico che ha applaudito e urlato a gran voce.
Mario, cieco dalla nascita, lavora come centralinista all’ASM di Matera, mentre la figlia Alessia frequenta il liceo Artistico di Matera.
Il prossimo Venerdì i due artisti lucani affronteranno la quarta tappa, che rappresenta la semifinale.
Intanto, Domenica 5 Marzo a Grassano (MT), che è il paese d’origine di Mario e Alessia, una troupe Rai ha effettuato le riprese per il videoclip che anticiperà la canzone in gara.
A sostenere la coppia tutta la comunità grassanese che ha preso parte anche alle riprese del videoclip.
Venerdì 10 Marzo Mario e Alessia ritorneranno in trasmissione per regalarci nuove emozioni e noi saremo davanti agli schermi a tifare per il loro passaggio in finale.