Non è passata inosservata ad Amici 23 la giovane cantante materana Nahaze che ha esordito nel 2019 con il suo singolo “Carillon” in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms.
Il singolo ha scalato subito i vertici delle classifiche, conquistando pubblico e critica e consentendole di essere riconosciuta da tutti gli esperti del settore come la vera rivelazione del 2019-2020.
Non a caso la nostra giovane artista ha conquistato un banco nel talent televisivo, convincendo Anna Pettinelli a darle una maglia, dopo l’addio di Mew e Matthew.
La cantante, protagonista nell’ultima puntata del Pomeridiano di Amici, è stata notata dalla coach, che l’ha presentata così, prima di farla esibire con il suo inedito Oro:
“Ho una proposta, ho visto una ragazza che trovo molto interessante, che ha buone doti di scrittura e singoli molto forti. Vorrei, se fosse possibile, darle un banco“.
Il suo nome deriva da una crasi tra i suoi due nomi: Nathalie, il suo primo nome, con Hazel, che è lo stesso della nonna materna.
Il suo profilo Instagram conta 15.000 follower: viene seguita anche da Elisa Toffoli, Fedez e Achille Lauro.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Nahaze affinchè Amici 23 possa essere un ottimo trampolino di lancio per una carriera ricca di successi.