Matera: al via le domande di iscrizione al servizio mensa scolastica. I dettagli

Anche per l’anno scolastico 2024/2025 è confermata la gestione informatizzata del rapporto Comune/Utenti per la fruizione del servizio di refezione scolastica.

Lo fa sapere il Comune di Matera che aggiunge:

“Il calendario relativo all’avvio e al termine dell’erogazione del servizio di mensa scolastica a.s. 2024/2025 sarà pubblicato successivamente.

A partire dal 30 agosto 2024, sono aperti i termini per formulare le domande di iscrizione al servizio, che dovranno essere inoltrate esclusivamente on line attraverso la piattaforma dedicata raggiungibile al link https://matera.ristonova.it/portale/.

Per poter fruire del servizio di refezione a far data dal suo avvio (presumibilmente il 7 ottobre 2024), l’iscrizione on line dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 30 settembre 2024.

In caso di precedente iscrizione al portale per la fruizione del servizio mensa scolastica nello scorso a.s. 2023/2024, l’iscrizione on line al servizio mensa per l’a.s. 2024/2025 risulterà agevolata in quanto il portale, dopo l’accesso con autenticazione da parte del richiedente interessato, recupererà i dati della precedente iscrizione sia relativi al richiedente-pagante che relativi agli alunni già precedentemente iscritti al servizio.

I richiedenti interessati, oltre a fornire i dati necessari per finalizzare le nuove iscrizioni, dovranno altresì avere cura di modificare i dati “recuperati” che fossero eventualmente variati rispetto a quelli inseriti nel portale in occasione dell’ultima precedente iscrizione.
#mensascolastica #matera #scuole

Per ulteriori informazioni si prega di leggere l’avviso sulla pagina del comune: https://comune.matera.it/…/5885-servizio-mensa…”.