Con la consegna ufficiale delle chiavi al dirigente scolastico, Lamberto Carmine De Angelis, l’Amministrazione comunale ha restituito all’Istituto comprensivo “Padre Semeria” ed a tutta la città, gli spogliatoi completamente riqualificati della palestra del plesso di borgo La Martella.
I locali sono stati dotati di nuovi impianti termici ed elettrici, oltre che completamente riqualificati.
La consegna è stata effettuata dal sindaco, Domenico Bennardi, con gli assessori Valeria Piscopiello (Scuola) e Sante Lomurno (Opere pubbliche).
Oltre che al servizio della scuola, la struttura potrà essere sfruttata nelle ore pomeridiane dalle società sportive che ne faranno richiesta, e con i nuovi spogliatoi si è migliorato notevolmente il comfort della palestra.
Commenta Bennardi:
“La consegna degli spogliatoi permette di rendere pienamente fruibile la palestra della scuola a La Martella, e quindi di andare a recuperare la socialità tra i ragazzi attraverso lo sport, ma anche per le associazioni sportive che potranno usufruirne”.
Soddisfatto il dirigente De Angelis, il quale ha anche segnalato al sindaco una serie di piccoli interventi di manutenzione.