Domani, Giovedì 13 Ottobre andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata della seconda stagione della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.
Regia di Francesco Amato, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e con Carlo Buccirosso.
Liberamente tratto dai romanzi di Mariolina Venezia ”Via del riscatto”, ”Rione Serra venerdì”, ”Maltempo”, ”Come piante tra i sassi” editi da Einaudi.
Di seguito le anticipazioni riportate da tv-cinema sull’episodio intitolato ‘La donna che perse la testa’:
“La baronessa Giuseppina Antonini de Raho viene ritrovata morta sul vialetto che conduce alla sua villa. Era in – moto e la sua testa è staccata dal corpo, come se fosse stata decapitata.
Imma cerca di raccapezzarsi in questo omicidio dalle modalità singolari e che la porta a scoprire i magheggi di chi vorrebbe costruire un termovalorizzatore a Matera.
In casa Imma non ha ancora ritrovato l’equilibrio desiderato tanto che si chiede che cosa c’è dietro quell’improvviso mal di schiena di Pietro che lo sottrae ai suoi doveri coniugali, un tempo fonte di gioia e di soddisfazione reciproca.
Forse un ritorno di fiamma per una vecchia occasione persa, l’ex insegnante di sax, come a un certo punto sospetta la consorte?
O qualcosa di più profondo che richiede una soluzione drastica?
Calogiuri intanto deve riprendersi dalla bugia di Jessica; si butta sul lavoro, ma fare il maresciallo dei carabinieri comporta dei rischi.
Anche molto grave”.