La Camera di Commercio di Matera cerca due digital promoter, il bando scade il prossimo 3 Aprile.
L’assunzione di due addetti per attività di informazione e promozione dei servizi digitali alle imprese rientra nel progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), di promozione e diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici.
Inquadramento nel IV livello del Contatto di Commercio e servizi, 20 le ore settimanali previste per un lavoro con sede a Matera che dovrà svolgersi, indicativamente ed eventualmente prorogabile, da Aprile 2018 al 30 Giugno 2018.
Le candidature vanno presentate entro e non oltre la mezzanotte del 3 Aprile 2018.
E’ quanto prevede il bando della Camera di Commercio di Matera rivolto a under 35 con laurea magistrale.
Gestito, in conformità con le linee guida progettuali nazionali Unioncamere, dalla società IC Outsourcing S.c.r.l. che selezionerà i candidati, il bando è stato pubblicato sia sul sito della società che nel portale Monster.it.
Una volta entrati nella pagina del portale di IC Outsourcing S.c.r.l. , si dovrà cliccare su “Ricerche in corso” e poi visualizzare l’annuncio di proprio interesse.
Per poter candidarsi al bando basterà iscriversi ed effettuare la candidatura all’annuncio.
“Il bando rientra nel progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), ricorda Angelo Tortorelli, presidente della Camera di Commercio di Matera, i PID promuovono la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici anche attraverso i digital promoter.
Figure che devono avere una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e la propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni.