La neo consigliera provinciale Valentina Lamantina Celsi è stata ricevuta dal Presidente della Provincia di Matera, Francesco Mancini.
Subentrata in Consiglio proprio a Mancini, nel frattempo eletto Presidente, la consigliera comunale della Città di Policoro ha incontrato i vertici della Provincia in un clima sereno e improntato alla reciproca collaborazione.
Ha commentato Mancini:
“Celsi mi ha fatto un’ottima impressione palesando un approccio istituzionale che, ne sono certo, sarà foriero di sinergia e collaborazione.
Non nutro infatti alcun dubbio sul fatto che la consigliera saprà dare il suo fattivo contributo per il raggiungimento dei migliori risultati possibili per il territorio e i cittadini.
Da parte mia ci sarà sempre la massima disponibilità all’ascolto e alla collaborazione per dare all’Ente che presiedo quella spinta necessaria per perseguire gli ambiziosi e numerosi obiettivi che ci siamo prefissi”.
Valentina Celsi ha invece sottolineato:
“Inizia un nuovo percorso per me.
Nei prossimi mesi non lesinerò l’impegno per la mia città e il territorio con rispetto e umiltà.
Serve uno sguardo aperto e lungimirante, la capacità di unire e portare risposte concrete a problemi quotidiani.
Credo di aver trovato nel presidente Mancini e nei consiglieri tutti la volontà sincera di essere la spinta giusta per questo territorio meraviglioso e delicato.
Buon lavoro a tutti!”.