Pomeriggio speciale per Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, protagonisti della serie tv “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, la cui terza stagione andrà in onda domani su Rai1.
Come riporta ansa “A sorpresa, la coppia d’oro della TV ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dal comune di Matera in diretta a ‘Da noi…a ruota libera’, programma condotto da Francesca Fialdini.
Scalera e Gallo sono stati prima omaggiati con un video saluto dai cittadini materani, poi hanno ricevuto una pergamena, consegnata direttamente da Tiziana D’Oppido, assessore alla cultura, al turismo e al cinema della città di Matera, ‘comparsa’ nello studio del talk show di Rai1 accompagnata da tanti prodotti locali.
‘Vanessa e Massimiliano probabilmente più amati di Daniel Graig e Lea Seydoux’ esclama la conduttrice, le star internazionali anche loro protagonisti a Matera per ‘James Bond’ qualche anno fa.
‘La serie tv ‘Imma Tataranni’ ha contribuito ad offrire prestigio e risonanza nazionale alla città di Matera’, le parole nell’encomio scritto dal sindaco e dall’amministrazione comunale.
Ma non solo: consegnato anche un ‘timbro del pane’, autentico e in terracotta, con le iniziali di ‘Imma Tataranni’.
‘La città ci conosce e ci ama, ormai siamo diventati amici’, ha scherzato l’attrice protagonista”.