Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Coordinatrice Regionale di Basilicata AZZURRO DONNA, il Movimento Femminile di Forza Italia, Lucia Pangaro:
“Mi pregio di comunicare la nomina della Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna per la provincia di Matera, nella persona di Stefania Albanese di Policoro.
Avvocato di chiara fama, particolarmente dedita ad occuparsi delle donne vittime di violenza, Albanese si affiancherà alla riconfermata Silvana Sangiorgio, già coordinatrice provinciale per la provincia di Potenza.
Si tratta di due donne dalla comprovata esperienza lavorativa e politica.
Azzurro Donna è un settore del partito molto visibile e attivo da sempre e, con l’approvazione della coordinatrice nazionale On. Catia Polidori e la condivisione con la Coordinatrice Regionale, Sen. Elisabetta Casellati, nonché dei due Coordinatori Provinciali del partito Vincenzo Taddei e Gianluca Modarelli, si arricchisce dell’apporto di due brave persone nonché validissime azzurre che insieme faranno bene e continueranno a valorizzare le donne sviluppando progetti ed azioni a vantaggio di tutta la società.
Questo coordinamento regionale ha inteso assolutamente necessarie queste nomine, attese anche le competenze ed il curriculum politico di Stefania e Silvana nonché il loro radicamento nelle principali fasce sociale dei nostri comuni.
A breve sarà organizzata una manifestazione regionale per il contrasto alla violenza di genere dove saranno presentate due iniziative, cavalli di battaglia del nostro movimento per questa mission: Cioccoraggio e la nuova app MAI SOLE.
In conclusione, Azzurro Donna Forza Italia rinnova una promessa per la crescita di tutto il partito attraverso l’impegno e la valorizzazione delle sue risorse di genere”.