Il Sindaco Cariello si congratula con l’avvocato Di Sanza e la dott.ssa Sarli per le rispettive nuove nomine:
“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni per la nomina ad Amministratore unico del Consorzio Industriale della Provincia di Matera all’avvocato Antonio Di Sanza.
La sua grande esperienza nel campo giuridico e legislativo, con una spiccata professionalità nel campo politico, prima da Sindaco poi da Consigliere regionale, sono una garanzia di grande valore per tutti i Comuni del Metapontino.
Sono certo che, grazie al suo impegno e alle sue competenze, saprà valorizzare il territorio e dirimere questioni annose, contribuendo allo sviluppo e alla valorizzazione di tutta la provincia materana.
In qualità di Sindaco di Scanzano Jonico, voglio augurare buon lavoro all’avvocato Di Sanza, rinnovando il mio impegno per una proficua collaborazione e scambio di idee ed esperienze da mettere al servizio della nostra comunità.
Estendo le mie congratulazioni – prosegue il primo cittadino- anche alla Dottoressa Margherita Sarli, nominata direttrice dell’APT Basilicata.
Certo che la Dottoressa Sarli saprà valorizzare al massimo l’enorme ricchezza culturale, storica, artistica, paesaggistica ed enogastronomica della nostra Regione, confido di poter avviare una collaborazione volta al miglioramento della nostra città.
A Lei giungano i miei auguri più sinceri”.