Ospedale di Matera: “finalmente, le attrezzature, gli arredamenti e i corredini sono ufficialmente a disposizione di tutte le neo mamme”. L’iniziativa di questa Associazione

Dopo aver annunciato l’inaugurazione della “Sala della Terra” per le neo mamme a Matera, l’associazione “Angeli del Carro” fa sapere:

“Abbiamo impiegato diverso tempo, attraversando non poche difficoltà, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

Finalmente, le attrezzature, gli arredamenti e i corredini donati presso l’UOC ostetricia e ginecologia – Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, sono ufficialmente a disposizione di tutte le neo mamme che decideranno di partorire presso il Nosocomio Materano.

L’associazione Angeli del Carro, è sempre entusiasta nel compiere gesti utili alla nostra collettività e coglie l’occasione, per ringraziare ancora una volta, tutti coloro che ci hanno aiutati nel far sì che il nostro obiettivo diventasse realtà.

Inoltre, porge, un sentito e doveroso ringraziamento, agli imprenditori e cittadini Materani, al Direttore sanitario ASM dott. Giuseppe Magno, al Direttore UOC Ostetricia e ginecologia – Ospedale di Matera – dott. Giuseppe Trojano, alla Coordinatrice delle Ostetriche Cinzia Bottalico e tutta l’equipe di medici e ostetriche da loro diretti”.

Ecco le foto.