Papà Giacomo di Padova ricoverato al Madonna delle Grazie, i familiari: “Non smetteremo mai di ringraziarvi per l’elevata professionalità, disponibilità ed empatia”. I dettagli

L’ASM ha ricevuto una mail di elogio inviata da Stefania, figlia di Giacomo, un paziente di Padova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera dal 2 gennaio al 3 maggio 2023.

Nella mail tutta la famiglia di Giacomo ringrazia il personale della Terapia Intensiva elogiandone l’elevata professionalità e la disponibilità.

La Direzione Strategica dell’ASM si associa a questo elogio ringraziando il personale sanitario di tutti i reparti che, ogni giorno, lavora con dedizione nelle strutture territoriali dell’Azienda.

Ecco la mail:

Gentilissimi,

sono la figlia di un paziente che è stato ricoverato per diversi mesi presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera e desidererei, a nome della mia famiglia, che faceste pervenire questo messaggio al Dott. Romito e a tutto il reparto.

‘Un sentito grazie al Dott. Romito, a tutti i medici, a tutto il personale infermieristico e di supporto della Terapia Intensiva che, dal 2 gennaio 2023 al 3 maggio 2023, si sono presi cura del nostro papà Giacomo di riflesso, della nostra mamma.

Papà finalmente è riuscito a raggiungere la città di Padova- dove vivono i suoi figli- e qui proseguirà le cure circondato dall’affetto della sua famiglia.

Non smetteremo mai di ringraziarvi per l’elevata professionalità, disponibilità ed empatia.

Sono queste le eccellenze di cui il Servizio Sanitario Nazionale dovrebbe andarne fiero’.

Stefania, Francesco e Giorgio, Giacomo e Teresa”.