A Pisticci oggi la firma del contratto per tre nuove figure nell’organico comunale: un agente di polizia locale, un funzionario del settore finanziario e un geometra.
Il sindaco Domenico Albano ha accolto personalmente i nuovi assunti, porgendo loro congratulazioni e auguri di buon lavoro.
L’Amministrazione comunale ha compiuto un passo significativo verso il rafforzamento della macchina amministrativa, con 𝟰𝟭 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗮𝘀𝘀𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝟮𝟬𝟮𝟮 𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶.
Un risultato importante che contribuisce a migliorare l’efficienza dei servizi comunali.
Tra le assunzioni, 14 riguardano agenti di polizia locale, 6 operai e altre figure professionali destinate a potenziare gli uffici amministrativi. Inoltre, 5 lavoratori LSU sono stati stabilizzati, consolidando così il personale in servizio.
“Con il piano di assunzioni ancora in corso, l’obiettivo è proseguire con nuove entrate che garantiranno ulteriori risorse umane per un servizio pubblico in grado di rispondere con rapidità e qualità alle esigenze dei cittadini. Un impegno concreto di questa Amministrazione verso il rafforzamento della macchina amministrativa”, ha detto il sindaco Albano.