“Le famiglie interessate a usufruire del servizio mensa e/o del servizio di trasporto mediante scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025 devono presentare formale richiesta di iscrizione entro il 4 settembre, compilando l’apposito modello online”.
Precisa il Comune di Pisticci:
- “Mensa scolastica: possono usufruire del servizio gli alunni iscritti all’Istituto Comprensivo (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado).
- Trasporto scolastico: possono usufruire del servizio di trasporto scolastico tutti gli alunni iscritti all’Istituto Comprensivo (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado), nonché gli alunni dell’Istituto di Istruzione Superiore “Giustino Fortunato” con certificazione di disabilità, come previsto dalla Legge n. 104/1992.
Per le iscrizioni al trasporto scolastico, è necessario indicare in modo preciso la via e il numero civico di residenza, affinché possa essere realizzato un piano di esercizio efficiente che garantisca il servizio al maggior numero di alunni utenti.
Per informazioni:
Ufficio Scuola 0835 585746
scuola@comunedipisticci.it”.