Policoro “esempio di buona sanità”: “Sono stato supportato dall’equipe intera, dimostrandosi sempre disponibile e professionalmente eccellente”. La lettera

L’Asm di Matera ha reso pubblica lettera di encomio inviata da un paziente che racconta la sua positiva esperienza nell’effettuare una risonanza magnetica nell’ospedale Papa Giovanni Paolo II di Policoro:

“Quando è il caso di dire “lode” alla eccellente sanità.

E’ la mia esperienza presso il reparto di risonanza magnetica dell’ospedale di Policoro.

Un esame di risonanza magnetica, che purtroppo diversi centri diagnostici mi avevano negato, per diversi problemi correlati, tra cui effetti di claustrofobia.

Problemi brillantemente e velocemente superati dall’intero staff del reparto composto da: direttore del reparto dott. Michele Nardella, dai tecnici di radiologia TRSM Fabrizio Tarantino e TRSM Carmine Cosentino e dall’infermiere professionale Antonietta Fanuzzi.

Voglio segnalare, a parte l’esame eseguito con grande professionalità, e che sono stato supportato dall’equipe intera, dimostrandosi sempre disponibile e professionalmente eccellente, tale da farmi sentire completamente rilassato, come se fossi in famiglia ed eseguire l’esame senza problemi.

Durante il periodo trascorso in reparto, ho notato che usavano lo stesso comportamento avuto nei miei riguardi, con tutte le persone presenti.

Vorrei ringraziarVi per la disponibilità avuta e augurarVi buon lavoro. Distinti Saluti”.