SU RAI 1 LAURA PAUSINI RACCONTA PERCHÈ HA SCELTO QUESTO PARADISO LUCANO PER IL SUO NUOVO PROGETTO!

Da oggi, Venerdì 26 Gennaio, è in uscita il nuovo singolo di Laura Pausini “Non è detto”, il cui videoclip è stato girato a Maratea (PZ).

Lo scorso Novembre vi avevamo informati sul soggiorno della famosissima cantante italiana nella nostra magnifica Perla del Tirreno.

La stessa Pausini ha annunciato con un post su facebook che il nuovo singolo:

“Anticipa il prossimo disco di inediti FATTI SENTIRE (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo anche in versione spagnola.

Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, NON È DETTO è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.

Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture.

Dopo la release mondiale di FATTI SENTIRE, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018″.

Ai microfoni di Rai 1 la Pusini ha commentato così la sua scelta della location proprio a Maratea:

“Quando pensavo alle immagini per questo mio nuovo videoclip ho cercato tanto, pensando di registrare in chissà quale parte del mondo poi mi sono ritrovata, felicemente, a capire che la spiaggia che volevo era in Italia, a Maratea.

Sono fiera di ripartire dall’Italia per questo progetto musicale”.

Una grandissima soddisfazione per la Basilicata e per Maratea capace di incantare (con le sue bellezze) anche la cantante italiana più amata nel mondo.

Di seguito le foto tratte dal servizio andato in onda ieri sera su Rai 1 e le foto dell’ultimo videoclip girato da Laura Pausini sulla spiaggia nera di Maratea.