Un mese tragico per le strade lucane.
Lo scorso 15 Novembre, lungo la Basentana, in direzione Potenza, nei pressi degli svincoli di Molino e Scalo di Vaglio, una Fiat 600 ha impattato contro il guard-rail.
La persona alla guida, una giovane donna di 36 anni originaria di Grassano, poco dopo l’arrivo in ospedale non ce l’ha fatta a causa delle gravissime ferite riportate.
Appena tre giorni dopo, sulla Bradanica, nel tratto tra Lavello e Melfi (precisamente a ridosso della galleria che da Lavello porta alla zona industriale della città federiciana), uno scontro frontale tra un’auto e un tir ha strappato la vita a un uomo di circa 54 anni.
Il 21 Novembre ancora un’altra tragedia, sempre sulla Basentana, presso il km 77,400 (Pisticci).
Angelo Russo, 27enne di Bernalda (MT), è morto dopo uno scontro con un’altra vettura, nel tratto senza guardrail. Stava rientrando dal lavoro.
Anche oggi giornata tragica sulle strade lucane.
Alle ore 7:00 circa di stamane sulla stradale sulla S.P. 43 Montemilone – Venosa due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale, una Audi A 3 ed una Fiat Punto.
La donna di 51anni alla guida della Punto è deceduta, mentre l’uomo di 41 alla guida dell’Audi è stato trasportato in eliambulanza presso l’ospedale di Potenza.
Ci stringiamo al dolore di tutte le famiglie sconvolte da questi eventi.