Tricarico: il consigliere comunale Pancrazio Centola aderisce a Fratelli d’Italia. Ecco i dettagli

Il consigliere comunale di Tricarico, Pancrazio Centola, eletto alle ultime amministrative con la lista civica Alternativa in comune aderisce a Fratelli d’Italia.

A dare il benvenuto al consigliere comunale, sono il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Augusto Toto, il vice Coordinatore Sergio Pascale e Rosa Montesano componente della segreteria Provinciale di Matera.

Le parole di Pancrazio Centola:

“Sono davvero felice e onorato di aderire a Fratelli d’Italia.

La mia è una decisione maturata da tempo che oggi si concretizza con l’adesione al partito della Meloni.

Un premier per il quale nutro la massima stima e fiducia, visto il lavoro che sta portando avanti con tutto il proprio esecutivo nel nostro Paese.

Ringrazio Fratelli d’Italia, un partito ben organizzato che mi ha accolto con entusiasmo.

Continuerò, esattamente come ho fatto sino ad adesso, ad onorare il mio mandato in consiglio comunale con la speranza di poter contribuire, con il mio lavoro, alla crescita e al rafforzamento di FdI sul nostro territorio”.

Questo quanto dichiarato dalla dirigente di partito Rosa Montesano:

L’ingresso del consigliere Centola arricchisce la proposta politica di Fratelli d’Italia, a testimonianza di un partito che sa coinvolgere chi ha un significativo radicamento sociale coniugato a indiscusse qualità professionali che contribuiranno a migliorare la nostra attività sul territorio di Tricarico”.

Il commento del vice-coordinatore provinciale Sergio Pascale:

“Siamo davvero felici della scelta fatta da Pancrazio Centola, di aderire al nostro partito Pancrazio Centola è un valore aggiunto che rafforza sempre di più il nostro partito”.

Commenta infine il coordinatore provinciale FdI Augusto Toto:

”Fratelli d’Italia si rinforza sempre di più in vista dell’ultimo anno che ci separa dalle elezioni regionali.

L’azione politica nella nostra provincia continua con soddisfazione tant’è che sempre più persone ed amministratori decidono di aderire a Fratelli d’Italia.

Questo ci gratifica e ci esorta verso un impegno sempre maggiore a favore della nostra comunità”.