Buone notizie per il Comune di Tursi (MT)!
La splendida località lucana, infatti, rappresenterà la Basilicata nel contest indetto dal programma di Rai Tre “Kilimangiaro”.
La bella Tursi è già stata protagonista, lo scorso 7 Gennaio, di un affascinante servizio di “Borgo dei Borghi”, interessante rubrica del programma che mostra le bellezze del nostro Stivale.
Il vostro aiuto potrà condurre Tursi a scavalcare la competizione, la cui vittoria consentirà al caratteristico borgo lucano di spiccare come protagonista di un intera puntata del famosissimo programma televisivo, prevista per il prossimo 1 Aprile, in occasione della sera di Pasqua.
Come?
Tramite un televoto.
Il Comune di Tursi, compiaciuto della grande possibilità, ha annunciato con fierezza ed entusiasmo:
“Attraverso il televoto, sarà possibile votare per la nostra città per consentirgli di aggiudicarsi l’intera puntata della trasmissione che andrà in onda la sera di Pasqua (01/04/2018) con conseguente ricaduta positiva per tutta la nostra comunità. Sosteniamo tutti insieme la nostra Tursi!!!”
La sfida parte da oggi e sarà possibile votare fino al 18 Marzo sul sito www.Kilimangiaro.rai.it, previa registrazione, non più una volta ogni 24 ore.
Forza allora, aiutate la Basilicata a spiccare in tutta Italia attraverso il vostro supporto in termini di voto e condivisione.
Di seguito, alcune foto del servizio sulla splendida Tursi Andato in onda lo scorso 7 Gennaio.