Un’ importante opportunità per le giovani materane: Cultural Care mette a disposizione una scholarship per diventare ragazza alla pari negli USA!
Per candidarsi è necessario partecipare ad un incontro informativo che si terrà il 5 settembre, dalle 16:30 alle 17:30, tramite la piattaforma Zoom, con il supporto dell’Informagiovani del Comune di Matera, completare il proprio profilo au pair ed affrontare un’intervista di preselezione con lo staff di Cultural Care.
ATTENZIONE, come fa sapere l’Amministrazione:
“L’incontro sarà accessibile a tutti gli interessati previa registrazione obbligatoria entro martedì 3 settembre a questo link: https://bit.ly/3SAHLT6
Durante l’incontro sarà presentato il programma alla pari e i requisiti per concorrere alle 2 scholarship che copriranno, per le fortunate vincitrici che soggiorneranno negli Stati Uniti da ottobre 2024 a giugno 2025, il costo del programma Au Pair.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi al meeting, è possibile contattare l’indirizzo email aupair.it@culturalcare.com o l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Matera al numero 0835/241340“.